Company
Il team si compone di professionalità specialistiche, l’azienda ha scelto di credere nella formazione continua, nello sviluppo delle risorse umane nel valore della partnership con i suoi clienti.

Cunningam è un’azienda di famiglia, fondata nel 1987, collocata a Prato, in uno dei distretti industriali italiani a più alta vocazione tessile, dove la filiere delle lavorazioni è ancora interamente presente con aziende di grande eccellenza. Specializzata in confezione di abbigliamento femminile, ha capacità produttiva per circa 500.000 capi/anno.

 

 

 

 

L’obiettivo quotidianamente perseguito dall’azienda è di non sacrificare mai la qualità alla competitività. La presenza di un sistema consolidato di controllo qualità interno ed esterno sul 100% dei prodotti, la politica di approvvigionamento di tessuto (prevalentemente italiano), la filiera produttiva full made in Italy, il reparto di taglio interno, consentono standard qualitativi ai massimi livelli senza rinunciare ad un ciclo produttivo breve e snello. Il reparto di modellistica e stile garantisce la più ampia gamma di interventi sia per conto di affermati marchi del comparto moda che del comparto retail sui mercati nazionali e internazionali.

PLAY
Cunningam