Note Legali

L’URL www.cunningam.it è un dominio registrato e di proprietà di CUNNINGAM S.r.l. via guinizzelli, 44 – 59100 – PRATO – ITALY.Tutti i diritti inerenti il materiale (testuale e grafico) presente nei domini sono riservati ed esclusivi. Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte dei proprietari dei marchi (tutti i diritti riservati).

E’ vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione de CUNNINGAM S.r.l. ed in seguito ad esplicita trattativa.

È assolutamente vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo meccanico, analogico o digitale del materiale compreso nel succitato dominio senza consenso di CUNNINGAM S.r.l.Qualsiasi utilizzo di porzioni del materiale contenuto nei siti è concessa per uso strettamente personale.

È vietata la variazione, contraffazione o utilizzazione non autorizzata, in tutto o in parte, del materiale contenuto nei siti. È vietato, altresì, il download dei testi e delle immagini contenuti nel sito senza espressa autorizzazione di CUNNINGAM S.r.l.

Compila il modulo per inviarci un messaggio





Cunningam